Con Cna a Codroipo per Illuminare territorio e Vivere Medio Friuli

Torna a Codroipo (Ud) l’appuntamento della CNA con “Illuminare il territorio – Vivere il Medio Friuli”, giunto alla sua 4° edizione. Giovedì 12 aprile alle ore 20.30, nella sala convegni di Villa Manin di Passariano, si terrà il convegno – organizzato dalla CNA di Codroipo e dalla CNA provinciale di Udine sul tema “Piccole e Medie Imprese: trovare strumenti ed opportunità di conoscenza, di consapevolezza e nuovi stimoli per azioni economico-aziendali”.

Il programma prevede, dopo i saluti del Sindaco di Codroipo Fabio Marchetti e di Paolo Brotto, membro della presidenza provinciale CNA, l’intervento di Giorgio Costacurta, Presidente Distretto Comet, Vanni Fabbro, Presidente della Fabbro Vanni Srl, e di Denis Puntin, Presidente regionale CNA Fvg. Le conclusioni della serata, moderata dalla giornalista del Messaggero Veneto Rosalba Tello, saranno affidate al Presidente CNA Codroipo Mosè Costaperaria. In conclusione la consegna del “Premio Etica del Lavoro”, infine il buffet al Ristorante “Al Doge”.

Alla tavola rotonda gli ospiti offriranno al pubblico suggerimenti per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, commentando le risposte della Regione alla crisi globale, anche alla luce delle ultime novità del governo Monti.