Vibo Valentia, primo trofeo Pasqua a canestro

Una festa all’insegna dello sport con il Primo Trofeo Asi Pasqua a Canestro, riservato alla categoria Aquilotti (nati 2001/2003) che si svolgerà a Vibo Valentia venerdi 6 aprile 2012 dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso il palazzetto dello sport di viale della Pace.

La manifestazione è organizzata dal comitato provinciale di Alleanza Sportiva Italiana, in collaborazione con la Asd Pallacanestro Vibo Valentia, guidata dal presidente Enzo Cantafio e dal coach Paolo Grasso, sotto l’egida del Coni, comitato provinciale di Vibo Valentia e del Comune di Vibo Valentia.

Al quadrangolare prendono parte le formazioni giovanili della Pallacanestro Vibo, Basket Vibo Marina, Fortitudo Lamezia Terme, Basket Catanzaro Lido. Circa cento i ragazzi che saranno impegnati sul parquet dell’impianto vibonese, perchè saranno presenti, per una breve esibizione di apertura, anche i più piccoli atleti della squadra di casa.

Saranno presenti alla manifestazione il presidente Coni, Rocco Cantafio, l’assessore allo sport Pasquale La Gamba, i dirigenti nazionali Asi Tino Scopelliti, Pino Scianò e Vittorio Fanello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vibo Valentia, primo trofeo Pasqua a canestro Vibo Valentia, primo trofeo Pasqua a canestro ultima modifica: 2012-04-03T17:33:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento