Annamaria Testa con LeggerMente a San Daniele del Friuli

Il 18 aprile, alle 20.45, nell’auditorium delle scuole medie di San Daniele del Friuli di viale Kennedy (Ud), ospite di “LeggerMente”  è Annamaria Testa per “Letti di Notte”.

Annamaria Testa insegna all’Università milanese della Bocconi, ma entra ormai da anni nelle case di tutti gli italiani in virtù di campagne pubblicitaria sempre originali, sempre creative e indimenticabili. Una su tutte la lunga serie di “liscia gassato o Ferrarelle” che davvero tutti abbiamo ancora impresso in un file indelebile della nostra memoria.

Ma la pubblicità non è davvero l’unico campo in cui opera la versatile creatività di Annamaria Testa, che si occupa di comunicazione nel senso più ampio e propositivo del termine, operando nel campo della scrittura come dell’organizzazione di eventi. Il suo interesse per il mondo online è ormai divenuto marchio di professionalità altissima e qualificata.

Ma oltre a ciò Annamaria dedica gran parte del suo tempo a iniziative sociali di grande sensibilità. E scrive e legge. Ultima ospite dell’ottava edizione di “LeggerMente”, si propone come ospite di grande profilo perché diretta, immediata, acuta nei suoi giudizi, nelle sue valutazioni e nel suo sguardo sul mondo.

“Leggermente” invita a partecipare al concorso il cui vincitore sarà sancito proprio da Annamaria alla fine della sua serata del 18 aprile. Si può inviare via mail un’idea su quello che potrebbe essere lo slogan o l’immagine promozionale della prossima stagione. Le migliori idee verranno scelte e proposte dagli stessi autori a Annamaria che valuterà le proposte e designerà il vincitore. Il premio? L’idea vincente sarà utilizzata nella prossima campagna promozionale e così “LeggerMente” sarà ancora di più di chi la ama. Scade il 10 aprile.

Con il sostegno di Gabriele Turissini Agente Fideuram.

Info www.leggermente.it o sms al 3303607658

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento