Limitazioni al traffico sulla Villesse Gorizia e in A4

Pavimentazioni, interventi propedeutici alla realizzazione del nuovo svincolo, modifiche all’assetto della carreggiata e una serie di attività collaterali, sono in programma dalle ore 8 di venerdì 30 alle ore 18 di sabato 31 marzo sul raccordo Villesse Gorizia in prossimità dell’attuale svincolo di Gradisca.

La rampa di ingresso allo svincolo, in direzione Gorizia, sarà quindi chiusa per tutta la durata dei lavori. I veicoli diretti a Gorizia, per raggiungere il capoluogo isontino dovranno quindi percorrere la viabilità ordinaria. Tutte le deviazioni saranno segnalate sul posto e pubblicate sul sito www.autovie.it/ itinerari alternativi. Lavori anche in A4, nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Quarto d’Altino, dove sono attivi i cantieri per la costruzione della terza corsia.

Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, durante il giorno, in un tratto di circa 600 metri, compreso tra il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre e San Donà di Piave, la corsia di marcia in direzione Trieste sarà chiusa per mettere in sicurezza i mezzi operativi impegnati nell’infissione di palancole (barriere).

Lo comunica Autovie Venete.

9 su 10 da parte di 34 recensori Limitazioni al traffico sulla Villesse Gorizia e in A4 Limitazioni al traffico sulla Villesse Gorizia e in A4 ultima modifica: 2012-03-28T14:32:20+00:00 da Paola Treppo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento