I ribelli maoisti hanno liberato Claudio Colangelo

Lo riferisce l’emittente indiana Ndtv, la stessa televisione che ieri sera aveva annunciato il rilascio di entrambi gli italiani rapiti. Nel Twitter con cui ha dato la notizia, l’emittente scrive che l’ostaggio è stato consegnato dai maoisti alla Ndtv.

L’italiano ha parlato in diretta alla Tv indiana.

Intanto però sul twitter della tv indiana ci sarebbero le prime dichiarazioni di Colangelo. “Chiamerò presto la mia famiglia in Italia” e poi un auspicio. “Spero che anche Paolo venga presto rilasciato. Noi non centriamo niente con questa guerra”. Mentre direttamente a Ndtv avrebbe detto “é stata un’esperienza spaventosa”.

La Farnesina continua a non avere alcuna conferma della liberazione degli ostaggi italiani. Il console generale Behera Joel Melchiori si sta tenendo in contatto sia con le autorità locali che con l’emittente televisiva Ndtv, ma il governo indiano non ha confermato la liberazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori I ribelli maoisti hanno liberato Claudio Colangelo I ribelli maoisti hanno liberato Claudio Colangelo ultima modifica: 2012-03-25T09:23:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento