Fitness Day, benessere ed equilibrio psicofisico della persona

Sabato 17 marzo alle ore 12:00 nella sala Giunta del Palazzo di Città, l’associazione “Acireale 2025”, il sindaco Nino Garozzo, e l’Assessore allo Sport, Giuseppe Calì, presenteranno il primo Fitness Day.

L’iniziativa è organizzata dall’ “Associazione Acireale2025”, con i patrocini dell’assessorato allo Sport della Città di Acireale e del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana, organizza il primo Fitness Day, che si terrà domenica 18 marzo al Palavolcan di Acireale, a partire dalle ore 9.00. Lo scopo è la promozione del benessere e dell’equilibrio psicofisico della persona.

Il Fitness Day è una giornata dedicata all’attività fisica, gratuita e aperta a tutti, nella quale i partecipanti potranno cimentarsi nelle diverse discipline proposte dalle palestre che hanno aderito all’iniziativa curata dalla commissione “Sport” dell’Associazione. Le attività sportive in programma vanno dall’Aerowalk alla Danza, dal Body building all’Aerobica, passando attraverso Kung Fu, Krav Maga, Zumba, Fitboxe, e Spiderap. Per partecipare basta presentarsi al PalaVolcan muniti di tuta e scarpe da ginnastica, oltre a tanta voglia di divertirsi. L’ingresso è totalmente gratuito.