A Bolzano mille pasticche di ecstasy nelle patatine

Una 20enne di Trento è stata arrestata dalla polizia di Bolzano, perché scoperta con mille pasticche di ecstasy nascoste all’interno di un tubo per le patatine. La ragazza era appena scesa da un treno proveniente da Monaco di Baviera. Quando la ragazza è passata accanto ai cani, questi ultimi hanno iniziato ad agitarsi. A quel punto gli agenti hanno chiesto alla ragazza i documenti e hanno controllato il bagaglio che aveva con sé.

Quando la polizia ha tirato fuori dalla borsa un tubo per patatine, i cani hanno iniziato ad agitarsi ancora di più. La giovane trentina è stata così accompagnata in Questura, identificata ed arrestata per traffico internazionale di droga e spaccio di sostanze stupefacenti. Infine la giovane è stata accompagnata in una cella del carcere femminile di Trento.

Le forze dell’ordine vogliono capire dove la giovane trentina abbia acquistato la droga e per quale motivo si è fermata nel capoluogo altoatesino. Non è chiaro se la ragazza abbia acquistato le pasticche per il mercato di Bolzano o per quello trentino. Complessivamente, se avesse venduto la droga, la giovane avrebbe guadagnato 25 mila euro. Solo un mese fa gli inquirenti avevano scoperto un giro di spacciatori e sequestrato oltre 63 chili di hashish, provenienti dal Marocco.