Grande Fratello ruba il posto a Centrovetrine di domenica

Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto di Canale 5, spostando il Grande Fratello 12 dal lunedì alla domenica. Questa dodicesima edizione del reality show sembra proprio non combinarne una buona e ora addirittura verrà spostato per via degli ascolti troppo bassi, specialmente quelli dell’ultima puntata, andata in onda in contemporanea con L’Isola dei Famosi 9.

Mediaset sposterà la consueta puntata del lunedì sera alla domenica, questo a partire da marzo. Infatti, fino al 27 febbraio, il GF 12 andrà in onda ancora di lunedì, mentre poi si sposterà nel fine settimana, causando poi lo spostamento della fiction Centovetrine al giovedì. A questa notizia, si aggiunge anche quella della fine del programma, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere il 1° di aprile.

Sarà l’ultima puntata dell’ultima stagione del Grande Fratello? Visti gli ascolti dell’ultima annata crediamo proprio che il reality show sia arrivato al capolinea, visto che non c’è più appeal per una trasmissione che ha letteralmente stufato gli italiani.