Barista e dipendente video hard di Mesagne fa il giro del mondo

Il piccolo ma vivace centro del Brindisino al centro delle cronache nazionali e non solo per un video dell’incontro clandestino tra il barista e la sua dipendente. Non è chiaro esattamente come ma le riprese amatoriali sono finite nella rete. È facile pensare che l’autore possa essere uno dei due gabbati dalla coppia clandestina. Comunque chi lo ha fatto ha voluto sicuramente giocare un brutto scherzo ai protagonisti.

Al momento, però, per come riportano i media locali, nessuno ha sporto denuncia alla Polizia Postale per chiedere la rimozione delle immagini amatoriali. Chi ha avuto modo di visionarle ne è rimasto “deluso”. Nessun volto in primo piano, solo due sagome in penombra. L’estensore su internet avrebbe inserito il video dandogli il nome del locale. Ha lasciato il sonoro in cui si riconoscerebbero il timbro vocale. La storia del tradimento e dei conseguenti licenziamenti sta rimbalzando in ogni angolo del paese.

I mesagnesi si interrogano sull’identità dei protagonisti. Con la messa in internet del video, che sarebbe stata la prova “regina” del tradimento, si apre una nuova vicenda nel “triangolo” del barista. Loro sono una coppia che gestisce un’attività commerciale della città, mèta di tanta gente che viene anche da fuori Mesagne. La loro vita, ad un certo punto, si è intrecciata con quella di una terza donna assunta come dipendete dell’attività e con fidanzato sospettoso.

Scocca il colpo di fulmine tra il titolare e la dipendente. Lei è una ragazza provocante e bella. Ne nasce un flirt vissuto alle spalle della compagna di lui che lavora nella stessa azienda. La storia d’amore clandestina va avanti di nascosto per diverso tempo. Il padrone e la dipendente per i loro incontri segreti utilizzano l’appartamento in ristrutturazione della ragazza che il fidanzato sta facendo sistemare. Passano i mesi e nessuno si accorge di niente. Forse qualche altra dipendente ha il sospetto, ma non dice nulla. Sul posto di lavoro ognuno fa il proprio dovere e non c’è niente che possa far pensare ad un flirt tra i due. Anche le altre dipendenti sembrano tranquille.

Fino a quando il fidanzato della ragazza si accorge che qualcosa non va. L’uomo piazza una telecamera amatoriale all’interno della casa in ristrutturazione e aspetta il momento che i due si appartano. Dopo aver visto le immagini l’uomo tradito e per niente disperato decide di portarle nell’attività commerciale gestita dalla coppia per farle vedere alla moglie del rivale. Quando la donna visiona la sequenza si dispera e decide di licenziare tutti chiudendo il locale.