Napoli si ferma per l’apparizione della Madonna di Medjugorje

Un evento straordinario, senza precedenti. Un vero e proprio bagno di folla oggi nel capoluogo partenopeo. In più di venticinquemila persone sono giunte al Palavesuvio per assistere all’apparizione.

Mirijana è arrivata alle ore 08:20, scortata dagli agenti del commissariato Ponticelli, si è raccolta in preghiera, ha recitato il rosario insieme con le migliaia di persone che l’attendevano da ore. Canti, applausi e tanta emozione. Alle ore 08:45 in punto Nietta Nocerino, anima dell’evento, ha chiesto il silenzio alla platea.

La veggente ha alzato gli occhi al cielo, rivolto le mani verso l’alto e iniziato a piangere. Alle ore 08:53 l’apparizione si è conclusa, la veggente ha lasciato l’inginocchiatoio e si è raccolta in preghiera per alcuni minuti.

Poi il messaggio, tradotto in italiano e letto al microfono dalla stessa Nietta. “Fede e preghiere – chiede la Madonna di Medjugorje alla veggente – per aiutare chi non crede a convertirsi. Un messaggio destinato ai fedeli napoletani – prosegue la veggente – affinché preghino con noi per quanti non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.