Bob Sinclar live all’Art Cafè di Roma

Evento internazionale nella Capitale, in programma mercoledì 25 gennaio. Bob Sinclar, star mondiale della musica dance, sarà lo special guest di una serata all’Art Cafè di Roma (Viale Galoppatoio, 33 – Villa Borghese), organizzata da Si Group e Si Productions. A Bob Sinclar, vero protagonista dell’evento, si affiancheranno i dj resident Madd Mixx (New York), Thomas De Lorenzo (Roma), Leandro Da Silva (Rio De Janeiro) e i vocalist Melanie Estelle e Angelo Cervo.

 I biglietti (25 euro con consumazione prima delle ore 00:00 / 30 euro con consumazione dopo le ore 00:00) verranno venduti all’ingresso dell’Art Cafè dalle ore 23:00. La direzione dell’Art Cafè si riserva il diritto di selezione all’ingresso del locale.

Si GROUP, azienda leader nella progettazione e realizzazione di eventi, fornisce dal 1988 soluzioni originali e innovative per la comunicazione d’impresa e non solo. Lo staff, composto da oltre 20 professionisti del settore, si occupa di progettare per ogni cliente proposte personalizzate per valorizzarne l’immagine e creare eventi di qualità che possano soddisfarne le esigenze. Con sede centrale a Roma, l’azienda opera anche all’estero, con uffici in Germania, Regno Unito, Russia e Brasile. Grazie ad un’ampia esperienza nel settore, Si Group realizza più di 120 eventi l’anno, con una lista di oltre 500 clienti provenienti da tutto il mondo.