L’ultima volta il video di AngelaMaria Calcopietro

Si aggira sulla spiaggia per un abbraccio con il suo uomo. La spiaggia è in Calabria, inconfondibile, bella, fascinosa come il dolce suono della voce di AngelaMaria, il talento musicale melicucchese, che sta riscuotendo successi crescenti in tutta Italia. Sono le immagini del video “L’ultima volta”, il primo singolo di AngelaMaria Calcopietro, Disco D’Oro 2011 di NotePulite per il maggior numero di copie vendute e che le è valso la borsa di studio al Cet Music del grande Mogol, che frequenterà in primavera.

Da pochissime ore il videoclip è visibile in rotazione su NotePulite  e sulla pagina ufficiale fb di AngelaMaria. Il videoclip, girato sulla spiaggia di Nicotera Marina, in provincia di Vibo Valentia, per volere della “Tigre della Piana”, prodotto dalla casa discografica Torinese del patron Domenico Gullì, è stato realizzato con la regia di Daniele Manca.

Il videoclip sta riscuotendo enorme successo tra i suoi fan visti le già 1300 visualizzazioni appena lanciato. Attualmente, oltre al clip, l’astro nascente del panorama musicale, è sul mercato con il suo secondo singolo “Respiro d’Oriente”, brano richiestissimo su numerose emittenti radiofoniche.

L’artista di Melicucco coronerà il suo sogno. Il suo prossimo lavoro sarà l’uscita del suo primo album.