Lo juventino Bonucci in visita al Gemelli della Capitale

Una graditissima visita nella vigilia di Natale per i piccoli degenti del reparto di oncologia pediatrica presso il Policlinico Gemelli di Roma. Tra le stanze dell’ospedale Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus e della Nazionale, che si è intrattenuto per diverso tempo con i piccoli pazienti, che non hanno potuto lasciare il reparto nemmeno in occasione delle festività Natalizie.

L’ Agop , la onlus che opera presso lo stesso reparto di oncologia pediatrica, a supporto e sostegno delle famiglie dei piccoli degenti, e della quale Bonucci è testimonial, ha inteso ringraziarlo “per la grande sensibilità dimostrata e per aver portato un sorriso sul volto di quei bambini che purtroppo anche in questi giorni di festa non possono lasciare il reparto, per far ritorno alle loro abitazioni per trascorrere il Santo Natale.

Per loro,tifosi Juventini e non, è stata sicuramente una giornata diversa che non dimenticheranno tanto facilmente, e che li ha aiutati a passare una Vigilia più serena e felice”.