Juve magica anche in Coppa Italia

Arrivano anche i quarti di finale della Coppa nazionale per i bianconeri di Conte che sembrano essere tornati uomini da Vecchia Signora. L’avversario è tosto ma la Juve è determinata.

La sfida si decide ai tempi supplementari e il protagonista è ancora una volta Marchisio, autore di un grandissimo gol al minuto 103. Il centrocampista della Juve sta vivendo un momento magico. Conte lo aveva tenuto in panchina, per preservarlo in vista della sfida con la Roma di lunedì sera, ma poi l’ha gettato nella mischia per dare una svolta al match e la mossa è stata azzeccata.

Il tecnico bianconero ci tiene a non sfigurare in questa competizione anche se un po’ di turn over è necessario. La formazione scelta per sfidare il Bologna e un 4-2-4 molto offensivo: c’è Storari tra i pali. In difesa Sorensen, Bonucci, Barzagli e De Ceglie. Centrocampo con Pazienza e Marrone; Krasic, Giaccherini Quagliarella, Del Piero davanti. Il Bologna risponde con un 4-2-3-1, che vede Acquafresca nel ruolo di unica punta.

Ora i bianconeri affronteranno la vincente tra Roma e Fiorentina.