Babbo Natale fa tappa a Gioia Tauro

Amministrazione comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con la Pro Loco, hanno promosso “Caro Babbo Natale…”.

Alunni delle classi I e II della scuola primaria sono invitati ad esprimere i loro sogni e i loro desideri attraverso la classica letterina a Babbo Natale.

“Nella consapevolezza che, soprattutto nell’immaginario dei più piccoli, il Natale rappresenta una parentesi carica di sogni ed aspettative – scrive in una nota l’assessore Monica Della Vedova – l’iniziativa ci concretizzerà con due momenti di aggregazione, sabato 17 alle ore 09:30 e lunedì 19 alla stessa ora, presso la struttura del Palazzetto dello Sport, giornate nelle quali le letterine dei piccoli studenti saranno lette. Nel corso delle due giornate, per i bambini delle classi I e II sarà organizzata una festa con giochi di animazione e canti. Dopo la lettura delle lettere saranno premiati tutti i partecipanti nella giornata conclusiva che si svolgerà in due turni il 20 ed il 21 alle ore 15:30 presso la sala consiliare dove l’amministrazione e l’Associazione Turistica Pro loco di Gioia Tauro consegneranno dei piccoli gadgets e faranno gli auguri di Natale ai piccoli studenti ed alle loro famiglie”.