Uomo si suicida nella metropolitana della Capitale

Orribile scena per i romani in questa domenica pomeriggio alla stazione metro Basilica San Paolo. Una persona, ancora non si conosce il sesso e l’identità, attendeva la metro ma quando il treno è arrivato si è buttata sotto il convoglio. E’ quanto è successo intorno le ore 18:00 alla fermata della metro sulla banchina direzione Rebibbia.

Ci sono volute ore di lavoro per polizia, vigili del fuoco e personale del 118 per estrarre il corpo ancora incastrato sotto i vagoni. Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un suicidio ma non si esclude la pista dell’incidente.

Sospesa per ore la linea metro tra Piramide e Magliana, attivati dei bus sostitutivi. Secondo alcune indiscrezioni la vittima sarebbe un uomo di circa 50 anni. Quando è stato travolto, l’uomo stava camminando sui binari della metro a circa 50 metri dalla stazione. Si ipotizza che la vittima sia lo stesso uomo che sabato pomeriggio aveva tentato il suicidio alla stazione metro Monti Tiburtini.