Gioia Tauro deve reagire al vigliacco attentato a Spadafora

“Le forze dell’ordine sono, in questa nostra regione angustiata dall’illegalità, una presenza imprescindibile e fondamentale. Esprimo solidarietà, mia personale e quella del mio partito, al sostituto commissario Piero Spadafora vittima di un attentato dinamitardo contro la sua abitazione”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale di Italia dei Valori Giuseppe Giordano. “In attesa che siano individuati i responsabili di questo gesto vigliacco, auspico – conclude Giordano – che la parte migliore della società civile assieme alla parte migliore delle istituzioni e della politica facciano rete per difendere la democrazia e la legalità”.

Una richiesta avanzata da Giordano di reazione della società civile gioiese a cui ci uniamo, auspicando magari che si possa manifestare in piazza a sostegno delle Forze dell’Ordine. L’idea che in centinaia si ritrovino a manifestare la solidarietà e l’indignazione siamo certi troverà accoglimento sia tra le istituzioni che tra i cittadini ed il mondo delle associazioni.