Anestesista dell’ospedale Jazzolino si lancia sotto un treno a Vibo Pizzo

Drammatico suicidio a Vibo Valentia alla stazione ferroviaria di Vibo Pizzo nel tardo pomeriggio di giovedì. A togliersi la vita una giovane donna, il corpo è finito sotto l’Eurostar Roma-Reggio Calabria all’ingresso dello scalo ferroviario calabrese. E’ quanto hanno accertato gli agenti della polizia ferroviaria giunti sul posto.

Secondo alcune testimonianze, la donna si sarebbe suicidata gettandosi davanti al treno che stava transitando. Il convoglio si è fermato in stazione e gli ottanta passeggeri  dell’ Eurostar 9375 sono stati trasbordati su due pullman e hanno proseguito il viaggio per Reggio Calabria. Per evitare il blocco della circolazione sulla linea Tirrenica, i treni sono stati deviati sulla tratta di Tropea.

Era una anestesista in servizio nell’ospedale di Vibo Valentia la donna di 33 anni che si è suicidata stasera gettandosi sotto un Eurostar poco prima della stazione di Vibo-Pizzo. La donna, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, all’arrivo del treno si è infilata il cappuccio della felpa che indossava e si è gettata davanti al convoglio.

La donna, hanno riferito alcuni suoi colleghi, aveva lavorato regolarmente in ospedale. A nessuno avrebbe detto di avere avuto problemi particolari. Sul luogo dell’investimento sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria ed i carabinieri. Verso le ore 21:30 di giovedì sera intanto, il traffico sulla linea ferroviaria tirrenica è ripreso regolarmente.