Fashion Art Sposi a Taormina

Dal 13 al 15 gennaio 2012, si terrà Fashion Art Sposi, l’evento che, alla sua quarta edizione, è già diventato un punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi.

Per tre giorni, il Fashion Art Sposi, organizzato da Taormina Eventi e patrocinato dalla Confcommercio di Giarre e dal Cna di Giarre – trasformerà il Palalumbi in un indimenticabile Salone per gli  sposi, dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Una fiera specialistica che esporrà il campionario più vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi.

“Per la prima volta- dichiarano Armando Castorina, Presidente Confcommercio Giarre e Lia Lorino del Cna – il nome della città di Giarre sarà presente ad un evento di rilevanza regionale per quel che attiene il mondo del matrimonio, grazie alla collaborazioni delle sigle più importanti che rappresentano il commercio e l’artigianato nella cittadina jonica: Confcommercio e Confederazione Nazionale dell’Artigianato”.

Proposte da sogno senza perdere di vista le reali richieste del mercato: dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica. E tra le novità, anche uno spazio dedicato al catering e al banqueting, con degustazioni che coinvolgeranno le coppie in modo originale e divertente. In programma, oltre al Defilé per ammirare l’alta moda “sposa” e ai workshop fotografici, anche gli eventi “Art Flowers”, “Tutto in un piatto”, “The Art of Carving Fruitand Vegetable”. Tra gli espositori, le maggiori “firme” della moda sposi, le location più suggestive, gli hotel, i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza.  Ecco che, anche quest’anno, Fashion Art Sposi vuole rappresentare non solo un appuntamento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee originali per “rinnovare” un mercato particolarmente legato alla tradizione.