Annullata Napoli Juventus e a Pozzuoli una vittima del maltempo

Il maltempo sta flagellando anche il Sud. Situazione difficile a Napoli, dove un uomo è morto a seguito della caduta di un albero sulla sua automobile. L’incidente è avvenuto ad Arco Felice, via Miliscola, frazione del comune di Pozzuoli. E il maltempo nelle prossime ore potrebbe peggiorare. Il Comune di Napoli invita i cittadini a non uscire di casa, sia a piedi che in automobile, se non per motivi assolutamente necessari.

La Prefettura ha deciso di rinviare il match di calcio Napoli-Juventus, previsto per questa sera allo Stadio San Paolo. Intanto un uomo di 74 anni, rimasto bloccato con il proprio autoveicolo sulla bretella che collega Soccavo al Vomero, completamente allagata, è stato salvato dagli uomini della polizia municipale di Napoli, al lavoro dall’alba per fare fronte all’emergenza maltempo.

Si segnalano allagamenti: in via Cupa Principe di San Nicandro, quartiere San Giovanni a Teduccio; in via Stadera; in via Nicola Miraglia a Poggioreale, dove a seguito delle forti piogge sono saltati i tombini; in Corso San Giovanni a Teduccio all’ altezza del civico 559; in via delle Repubbliche Marinare; in viale Umberto Maddalena.