Derby Crotone Reggina in serie B

Fari puntati sullo stadio Braglia di Modena dove, per la giornata numero 14 della Serie Bwin, il Sassuolo ospiterà il Torino in uno scontro al vertice ad alto tasso di interesse. Pronti ad approfittare dell’esito del big match sono le prime inseguitrici, vale a dire il Pescara di Zeman (a Livorno) e il Padova che attende la Juve Stabia all’Euganeo.

L’Ascoli del nuovo tecnico Silva (Castori è stato esonerato in settimana) se la dovrà vedere con il Cittadella, ma per quanto concerne la bassa classifica attenzione anche a Empoli-Albinoleffe e Vicenza-Gubbio. Nocerina-Grosseto e Varese-Modena vedono incrociare le armi squadre dagli obiettivi differenti, il tutto mentre la Calabria vivrà il suo derby: allo Scida Crotone – Reggina sarà l’altro vero big match di giornata.

La giornata si chiuderà poi lunedì con due posticipi. Al San Nicola, il Verona farà visita al Bari, mentre la Sampdoria sarà di scena a Brescia in una sfida che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per i due tecnici, Atzori e Scienza.