Arriva domani a Terranova da Sibari Diego Milito

In seguito alla grave situazione di Genova ed a causa dell’annullamento della partita prevista, la data di arrivo del Principe Diego Milito è stata anticipata a domenica 6 novembre.

“Alla fine quella che per molti era diventata solo una favola oggi, invece, si avvera. L’attaccante Argentino dell’Inter, Diego Milito, difatti, sarà a Terranova da Sibari, nel cosentino, suo Paese d’origine. I suo nonni, com’è noto, Salvatore Milito, nato l’1 maggio 1913, e Caterina Borrelli, nata il 26 aprile 1918, sono entrambi di Terranova da Sibari”. Considerato il grande impegno da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale di Terranova, Diego Milito sarà insignito della cittadinanza onoraria.

D’accordo con F.C. Internazionale ed il Ccci Milano anche il Coordinamento Inter Club Calabria è riuscito a ritagliare nella stessa occasione un momento dedicato a tutti i soci Inter Club che potranno salutare il loro campione ricordandone le gesta della notte di Madrid.

Approfittando della straordinaria presenza del giocatore come Testimone d’Eccezione l’Inter Club di Teranova da Sibari, nella persona del suo Presidente Carmelo Caracciolo, del Direttivo e di tutti i soci, alla presenza del Coordinatore Regionale Giandomenico Amodeo,  organizza la celebrazione per il 25esimo anno di attività del club: una piazza neroazzurra vestita a festa con prodotti tipici e artigianali accoglierà tutti i tifosi e simpatizzanti.

L’appuntamento con gli Inter Club è previsto per domani alle ore 15:30 presso la sede dell’Inter Club di Terranova da Sibari sita in via Sibari nei pressi di Largo Scuole Elementari – Rione Casalicchio.