Halloween insanguinato a Napoli ucciso Salvatore Rispoli

La morte corre nel capoluogo partenopeo la notte delle streghe. Con il volto coperto da una maschera di Halloween un sicario ha ucciso un uomo e ferito altre due persone. E’ successo la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte in via Luigi Serio a Napoli, fuori dal Club Napoli ‘Paolo Cannavaro’. Il sicario, probabilmente un uomo, è arrivato a piedi e ha esploso 7 colpi di pistola contro i tre uomini. Poi è fuggito probabilmente con un complice in moto. Per Salvatore Rispoli, 46enne con precedenti, non c’è stato nulla da fare ed è morto tre ore dopo in ospedale.

Feriti all’addome e ricoverati all’ospedale Loreto Mare in prognosi riservata invece Antonio De Vita di 52 anni ferito e Luigi Papi di 46 anni. Entrambi i feriti non sono in pericolo di vita. A condurre le indagini la Squadra Mobile di Napoli. L’obiettivo dell’agguato sembra fosse proprio Rispoli.

Fonti della Questura sostengono che la vittima fosse pregiudicata per associazione mafiosa. I due feriti si trovavano lungo la traiettoria dei proiettili ma la vittima predestinata sembra essere solo Rispoli.