Bidello ladro di telefonini in azione in una scuola vibonese

Incredibile vicenda a Vibo Valentia dove gli uomini dell’Arma sono stati chiamati ad intervenire per individuare un ladro di telefonini in azione in un noto istituto superiore del capoluogo, dove si trovava un uomo di 44 anni intento a frequentare una lezione serale. Qualcuno, approfittando di una distrazione, si era impossessato del suo cellulare.

Subito dopo la denuncia gli uomini dell’Arma si sono dati da fare per riuscire a scoprire chi avesse potuto impadronirsi del telefono, soprattutto all’interno di una scuola.

Un’attività svolta con professionalità che, grazie all’acquisizione dei tabulati telefonici, ha consentito ai Carabinieri della Stazione di Vibo Valentia di scoprire come il telefonino non fosse finito nelle mani di qualche studente adolescente, ma in quelle del bidello della scuola che, forse approfittando di una svista del proprietario, ha pensato bene di appropriarsi del cellulare.

Per lui è così scattata la denuncia con l’accusa di furto mentre il telefonino, che il proprietario riteneva ormai perduto e che era ancora nelle mani del ladro, è tornato al proprio posto.