Prosegue a pieno ritmo la stagione balneare dei milanesi

I milanesi hanno a disposizione gli impianti di Milanosport aperti tutti i giorni sino al 27 agosto dalle 10 alle 19, tranne per il giorno di chiusura settimanale.

piscinaPer individuare la struttura più adatta alle proprie esigenze, sul geoportale del Comune di Milano è disponibile la mappa interattiva dei centri balneari: cliccando sul logo della struttura prescelta il sistema consente di visualizzare l’indirizzo esatto e gli orari di apertura e chiusura.

L’ingresso giornaliero costa 7 euro durante la settimana e 8 euro nei fine settimana, il ridotto 5 euro durante la settimana e 6 euro nei weekend. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni, mentre per i ragazzi tra i 5 e i 12 anni che accederanno a piscine scoperte e centri balneari accompagnati da due adulti, pagano solo 2 euro.

Sono aperti anche i solarium delle piscine Arioli, Cantù, De Marchi, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari e Suzzani e il solarium della piscina Cozzi, allestito sul tetto dell’edificio, sempre gratuito anche nei weekend, mentre l’impianto del Lido e la piscina Argelati mettono a disposizione dei clienti un’area esclusiva con servizi accessori, come lettini e ombrelloni. Si ricorda infine che, così come tutti gli altri impianti di Milanosport, anche le vasche scoperte e i quattro centri balneari sono dotati del braccio meccanico per assistere i disabili nella discesa in acqua.