Milano set del concorso fotografico che premia la creatività

Milano diventa domenica il set del concorso fotografico che premia la creatività. Alle 10 in piazza Gae Aulenti, prenderà il via la 4° edizione della “Milano Photo Marathon”: 9 temi in nove ore per scoprire con occhi diversi la città e mettere alla prova il proprio estro creativo.

L’evento è organizzato da Italia Photo Marathon con il patrocinio del Comune di Milano, FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e AIF (Associazione Italiana Foto & Digital Imaging). Un appuntamento al quale potranno partecipare tutti gli appassionati dello scatto di qualsiasi età muniti di un qualsiasi mezzo fotografico digitale.

Milano photo marathon

Durante l’arco della giornata di domenica verranno assegnati 9 temi (che rimarranno segreti fino al momento del rilascio), allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città. Entro la mezzanotte di lunedì 19 giugno, i “fotomaratoneti” dovranno caricare i loro scatti sulla piattaforma multimediale dell’evento.

Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito di Italia Photo Marathon. La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento. Molti i premi in palio per i vincitori tra cui macchine fotografiche, bici elettriche, droni e attrezzature fotografiche.

I partecipanti saranno liberi di muoversi in città con i mezzi che ritengono più idonei, ma come nello spirito della Photo Marathon privilegiando la mobilità sostenibile. Durante la giornata verrà organizzato da Wonderway e BikenBike un tour gratuito per i “fotomaratoneti” in bicicletta nel quartiere Isola.

La Milano Photo Marathon è la quinta tappa del tour 2017 di Italia Photo Marathon, che quest’anno tocca altre sei città: Genova, Piacenza, Roma, Perugia, Torino e Palermo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano set del concorso fotografico che premia la creatività Milano set del concorso fotografico che premia la creatività ultima modifica: 2017-06-17T02:34:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento