Robert Mueller contro Donald Trump: il presidente indagato per ostruzione alla giustizia

Ostruzione alla giustizia. Risponde di questa accusa Donald Trump. L’indagine è condotta dal procuratore speciale Robert Mueller. A dare la notizia è il Washington Post. “Il procuratore speciale che sovrintende l’inchiesta sul ruolo della Russia nelle elezioni del 2016 interrogherà alti dirigenti dell’intelligence per capire se Donald Trump abbia tentato di ostruire la giustizia”, scrive il quotidiano.

Donald Trump

Il capo della National intelligence Daniel Coats, il direttore della Nsa Mike Rogers e il suo ex vice Richard Ledgett hanno concordato di essere sentiti nei prossimi giorni.

“La fuga di notizie dell’Fbi riguardante il presidente è scandalosa, ingiustificabile e illegale”. E’ la replica di Marko Corallo, portavoce dell’avvocato Marc Kasowitz, il legale che difende Donald Trump nel Russiagate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Robert Mueller contro Donald Trump: il presidente indagato per ostruzione alla giustizia Robert Mueller contro Donald Trump: il presidente indagato per ostruzione alla giustizia ultima modifica: 2017-06-15T02:43:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento