La storia dei soldi e dei Rolex è stata riferita da Fricano: depistaggio?

E’ un altalenarsi di verità o presunte tali il giallo di San Teodoro. Le indagini dei Carabinieri vanno avanti per assicurare alla giustizia l’assassino di Erika Preti, la ragazza di Pralungo uccisa con un coltello da cucina.

Dimitri Fricano

Unico indagato Dimitri Fricano

La storia della presunta rapina non regge. Più probabile il femminicidio? Ad oggi l’unico indagato per omicidio volontario è Dimitri Fricano. Il biellese si trova in ospedale ad Olbia. E’ ferito. Sarebbe stato ferito da un misterioso aggressore. Ma da chi?

Ieri un’intervista in tv, rilasciata da Alberto Recanzone, proprietario della villa, nonché da sua moglie, si era aperto uno spiraglio a favore del racconto di Fricano. “Dall’abitazione sono spariti 500 euro e un Rolex“, ha sostenuto l’uomo. L’Unione Sarda oggi scrive che “la circostanza “non risulta”. Sembra che sia stato il ragazzo a raccontare dell’ammanco a Recanzone. Un depistaggio? Recanzone non avrebbe avuto modo di entrare nella villa dopo l’omicidio. L’abitazione è posta sotto sequestro.

A quanto pare dalla villa in realtà non sarebbe sparito nulla tranne quanto riferito da Fricano e che sarebbe stato suo…un Rolex e 500 euro…