36 morti nel Resorts World Manila: uccisi da un incendio

E’ giallo nelle Filippine. Sembra escluso l’attacco terroristico. Nessuna delle 36 vittime del Resort World Manila presenta ferite da arma da fuoco. Le vittime sarebbero morte soffocate dal fumo generato dopo che l’uomo ha dato fuoco ai tavoli del casinò.

Resort Wordl Manila

L’attacco: la dinamica

L’azione è avvenuta all’1.30 ora locale (le 19.30 italiane di ieri). Inizialmente si era parlato di un uomo armato che sparava e dava fuoco ai tavoli da gioco del casinò. E’ iniziato il fuggi fuggi. Qualcuno si sarebbe anche lanciato dal secondo piano pur di fuggire.

Dela Rosa

Le immagini delle telecamere chiariscono quanto accaduto. E’ stato un tentativo di rapina. L’uomo mascherato si vede mentre ruba con le armi in mano delle fiches e mentre dà fuoco con della benzina ad alcuni tavoli da gioco. La gente fugge e lui spara, ma “non fa del male a nessuno”..

 

9 su 10 da parte di 34 recensori 36 morti nel Resorts World Manila: uccisi da un incendio 36 morti nel Resorts World Manila: uccisi da un incendio ultima modifica: 2017-06-02T07:39:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento