Ricerche a tutto campo a Siracusa per ritrovare Marika Del Vecchio

C’è un’intera città mobilitata per ritrovare la tredicenne Marika Del Vecchio, di cui non si hanno più notizie da ieri sera alle 19. La studentessa di Siracusa è stata vista alla cittadella dello sport dove pratica il nuoto sincronizzato. Da allora nessuna traccia. Marika aveva con sé un cellulare che però risulta spento.

Marika Del Vecchio

La descrizione di Marika Del Vecchio

La ragazzina aveva una maglietta blu scura ed un paio di jeans e portava un borsone fucsia del nuoto. In azione la Polizia con il supporto di amici e parenti, che conoscono le abitudini della scomparsa. Tantissimi gli appelli su Facebook. Par avesse appuntamento con qualcuno. Qualcuno l’avrebbe vista uscire dalla piscina e parlare al telefonino concordando un incontro. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle videocamere. Chiunque avesse informazioni utili può contattare le forze dell’ordine.

Marika Del Vecchio: il mistero della golf blu

Secondo quanto scrive il GdS: “conoscenti sostengono che la ragazzina sia stata vista dai sorveglianti della piscina, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza esterne, mentre saliva su una golf blu”. Il numero della targa dell’automobile non sarebbe stato preso da nessuno.

Marika Del Vecchio: ritrovata a Paternò

La tredicenne è stata ritrovata a casa di familiari a Paternò (leggi qui).