Ogni fiore racchiude in se un messaggio ben preciso: scopriamolo insieme

Un fiore è un’ottima idea regalo, da donare ad una persona cara, ad una moglie o fidanzata, ma che ti farà fare un figurone anche con gli amici, in circostanze particolari come una nascita od una ricorrenza importante. I fiori rosa sono la scelta giusta da fare, se il messaggio che vorrai trasmettere, attraverso i fiori, sarà quello di affetto, apprezzamento od amicizia. Ogni fiore infatti racchiude in se un messaggio ben preciso e i diversi fiori rosa che troverai disponibili in commercio hanno proprio questi sentimenti insiti in loro. Il rosa potrà avere varie sfumature di colore, che contraddistinguono rose, peonie e gerbere. Il loro colore tenue richiama alla dolcezza e all’amore.

fiori

Le rose, ad esempio sono, in Cina, sono espressione di amore eterno, mentre, il tulipano dello stesso colore, è sinonimo di amicizia eterna e amore puro, ma anche di nobiltà d’animo. Per una ragazza giovane ti consiglio un bel mazzo di gerbere di un bel colore rosa, che simboleggiano giovinezza e allegria. Naturalmente, per fare la scelta migliore, a riguardo della composizione del mazzo di fiori da regalare, dovrai tenere conto, oltre che i gusti del destinatario del dono, anche degli accostamenti cromatici tra i vari fiori. Il rosa si accosta bene ad un gran numero di colori. Potrai infatti associare fiori di questo colore con altri dai toni del rosso e dell’arancio, per creare delle sfumature ad effetto, oppure accostarli ad altri bianchi, dal gusto e dall’eleganza intramontabile. Una volta che avrai creato il tuo mazzo di fiori rosa, potrai andare a posizionarli in un vaso o un cesta, per creare una composizione dal gusto unico e aggiungere anche un piccolo cadeaux, come ad esempio un pelouche, una scatola di cioccolatini o una bottiglia di champagne. Ma come fare se non potrai essere tu a consegnarli di persona o se invece vorrai farli recapitare a casa, per fare una sorpresa? Niente paura ci sono numerosi negozi online, che vendono fiori e che offrono anche servizi di consegna a domicilio. Pensa che non dovrai neppure recarti dal fioraio per scegliere la tua composizione, ma potrai crearla da solo al pc e decidere quando e dove farla recapitare. Pensa allo sguardo negli occhi di chi riceverà questo regalo, quando sentirà suonare alla porta e si troverà davanti agli occhi un mazzo di fiori, che la faranno sentire speciale, anche se quel giorno non è nessuna ricorrenza particolare, ma i fiori sono solo un messaggio per dimostrarle tutto il tuo amore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ogni fiore racchiude in se un messaggio ben preciso: scopriamolo insieme Ogni fiore racchiude in se un messaggio ben preciso: scopriamolo insieme ultima modifica: 2017-05-18T11:15:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento