Milano. Nordafricano accoltella militare e poliziotto di fronte al bar Segafredo

Feriti di fronte alla stazione Centrale di Milano, un militare dell’esercito e un agente della Polfer. L’aggressore è un nordafricano durante un controllo. Lo straniero li ha aggrediti a colpi di coltello. Lo straniero è stato fermato, era già stato arrestato in passato per droga.

Milano: stanno bene i feriti

Non sono preoccupanti le condizioni dell’agente e del militare. Sono stati condotti in ospedale, l’agente di Polizia è in codice verde al Fatebenefratelli con una ferita al braccio; il militare è stato colpito al collo ed è codice in giallo.

Insieme ad un altro militare (illeso) formavano una pattuglia mista che stava effettuando un controllo. Il ferimento è avvenuto al piano ammezzato della stazione di fronte al bar Segafredo. Gli agenti gli avevano chiesto i documenti e lui ha subito estratto il coltello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Nordafricano accoltella militare e poliziotto di fronte al bar Segafredo Milano. Nordafricano accoltella militare e poliziotto di fronte al bar Segafredo ultima modifica: 2017-05-18T22:18:21+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook7Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone