Il primo cittadino Carlo Capacci si è recato in visita nella sede della scuola materna di via degli Ulivi

Imperia sindacoIl primo cittadino Carlo Capacci si è recato in visita nella sede della scuola materna di via degli Ulivi, dove i genitori hanno preso parte in modo attivo alla ristrutturazione delle sezioni.

In una nota il Comune di Imperia  ringrazia:

Sezione A: Andrea Greco e Sonia Cabriolu, Davide Ardizzoni, Hamza Aslaner, Giandomenico Lisco, Julio Oritz, Davide Piazzi, Alessandro Varese.

Sezione B: Sergio Barbieri, Luigi Campolungo, Julian Ciobanu, Julian e Cecilia Cozminca, Carlo Giardino, Alessandro Scopelliti e Mariangela Caputo, Pedro Bracco, Amisa Roel Dedet.

Sezione D: Domenico Benza, Bianca Buffa e Giacomo Rinaldi, Monica Corti, Saber Jebali, Tomatis Natalia, Raffaele Lampitelli e Mariana Ferrante.

Il sindaco ha sostenuto che sui tratta di “un’iniziativa meritevole che, oltre ad aiutare i bambini a giocare ed apprendere in un ambiente sano, fornisce loro un grande esempio di collaborazione e solidarietà. È stato un lavoro di squadra che ha portato a risultati lodevoli sotto tutti i punti di vista”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il primo cittadino Carlo Capacci si è recato in visita nella sede della scuola materna di via degli Ulivi Il primo cittadino Carlo Capacci si è recato in visita nella sede della scuola materna di via degli Ulivi ultima modifica: 2017-04-13T18:29:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento