Ecco le iniziative del Parco Mont Avic per la primavera 2017

Illustrate mercoledì mattina le attività previste presso il Parco Mont Avic per la primavera 2017 inserite nella mission del Parco, che ha lo scopo di tutelare e valorizzare tutte le componenti ambientali del territorio di competenza, unendo gli aspetti di salvaguardia delle aree protette a quelli di valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico.

Valle d'Aosta montagna

Stagione escursionistica estiva

Presentate al pubblico le pubblicazioni dedicate agli itinerari Giro parchi realizzate di recente, in previsione della stagione escursionistica estiva. I pieghevoli, disponibili in lingua italiana, francese e inglese, intendono promuovere non tanto l’aspetto sportivo dell’escursionismo in ambiente alpino, quanto una maggiore attenzione dei visitatori nei confronti degli straordinari valori paesaggistici e naturalistici delle nostre montagne. In tale ottica, le strutture che fungono da punto tappa per i trekking di più giorni potranno divenire degli importanti punti di veicolazione della cultura ambientale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ecco le iniziative del Parco Mont Avic per la primavera 2017 Ecco le iniziative del Parco Mont Avic per la primavera 2017 ultima modifica: 2017-04-12T17:03:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento