Carlo Penati protagonista di “Milano incontra la poesia”

Si tiene oggi l’incontro con Carlo Penati (alle 10.30 a Palazzo Marino) nell’ambito della rassegna letteraria “Milano incontra la Poesia”, curata dall’Assessorato alla Cultura e dalla presidenza del Consiglio comunale di Milano.

Area P

“Io scrivo noi. Ogni poesia è un’opera collettiva”

E’ il titolo dell’incontro con il manager e docente. Per i suoi testi poetici Penati ha ricevuto diversi premi e menzioni in vari concorsi letterari. Con “Le ruote della Luna”, nel 2008 ha vinto il Premio letterario internazionale Città di Moncalieri. Penati è inoltre ideatore dell’Itinerario delle Chiese contemporanee nella Diocesi di Milano, percorso tra architettura, arte e musica.

Durante l’incontro, che si terrà come di consueto nell’Aula consiliare di Palazzo Marino, la poesia sarà accompagnata dalla musica dell’arpa di Dora Scapolatempore. Ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carlo Penati protagonista di “Milano incontra la poesia” Carlo Penati protagonista di “Milano incontra la poesia” ultima modifica: 2017-04-09T03:03:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento