Matrimonio: Le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa

abiti da sposa

 

Gli abiti da sposa di tendenza in questa primavera 2017 non sono abiti semplici e candidi ma elaborati con colori differenti che daranno un tocco in più e regaleranno un look originale e totalmente personalizzato al vostro giorno più bello. Le nuove collezioni in voga questa primavera ed estate sono caratterizzate da colori dolci, candidi ma anche da nuances più grintose. Avresti mai pensato che il colore nero fosse in voga per gli abiti da sposa contemporanei? Il nero è sempre stato associato ad un colore funeste, distintivo per i momenti più cupi e tristi della vita, invece con grande sorpresa è indicato anche per i matrimoni. Utopia fino a pochi anni fa e realtà oggi. Molti sono gli stilisti che propongono capi da questi colori dark. Se il nero, invece, ritenete sia improponibile per il vostro matrimonio allora potreste sempre ripiegare su colori meno aggressivi e grintosi allo stesso tempo, per esempio potreste indossare un abito colorato di sfumature confetto quali il rosa o l’azzurro, colori tenui che renderanno anche la vostra immagine più dolce e poetica, quasi eterea, se poi l’abito è in tessuto semplice e liscio come la seta allora si tocca la perfezione spirituale dello stile. Infine, se volete trovare una via di mezzo tra gli abiti da sposa troppo grintosi e dark e quelli dai colori troppo tenui e pallidi allora è consigliabile un buon compromesso tra le due sfumature di colore. Che ne dite di abiti da sposa verdi, blu o fucsia? Se ancora non ci avete pensato allora prendete in considerazione questa valida alternativa che potrebbe essere propria la tua scelta. In fondo abiti colorati suggeriscono donne di carattere, sicure di sé e convinte delle proprie capacità, un vero manifesto di femminilità e sensualità che denota una donna con caratteristiche eccezionali.

 

Fiori e geometrie per i nuovi abiti da sposa

Oltre ai colori potreste scegliere di personalizzare il vostro abito da sposa con disegni sublimi e suggestivi. Le nuove tendenze rispecchiano il risveglio della natura e della primavera grazie all’utilizzo di tinte che richiamano i colori dell’ambiente con fiori e particolari disegnati sopra. Fiori, applicazioni, particolari di stile che puntano ad un effetto strabiliante ed estremamente d’impatto. Arricchire scolli profondi, a cuore, asimmetrici, monospalla ecc… che caratterizzano le collezioni estive con disegni geometrici e richiamanti la natura è la nuova tendenza, regalano leggerezza ma allo stesso tempo riempiono di significati profondi un semplice abito da sposa. Anche i gioielli da indossare sono caratterizzati da una gamma di colori multisfaccettata e da infinite fantasie che possono riprendere la tipologia di stile dell’abito da indossare per il fatidico si. Geometrie che si intersecano e creano scollature volumetriche e a ventaglio come fosse un’opera all’interno di un’altra opera. Disegni e forme sublimi che esulano dal classico e dal tradizionale per lasciar spazio a modelli freschi, giovani e innovativi; Dall’atelier alle case di mode, l’obiettivo è rendere la sposa di oggi moderna e delicata nel proprio abito da sposa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matrimonio: Le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa Matrimonio: Le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa ultima modifica: 2017-04-06T17:59:27+00:00 da Serena Calanni
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento