Bergamo. Ad aprile la terza edizione della Fiera dei Mestieri

La terza edizione della Fiera dei Mestieri si svolgerà dal 6 al 10 aprile. L’evento è stato promosso da Provincia di Bergamo e Confartigianato, insieme a Diocesi, Ufficio Scolastico Territoriale e a Comune di Bergamo, in collaborazione con Confindustria bergamasca, Federazione Maestri del Lavoro, Confesercenti territoriale, Bergamo Sviluppo – Camera di Commercio, Fondazione Bergamo nella storia, Ubi Banca, e con il supporto di diverse organizzazioni locali.

lavoro

Sentierone di Bergamo

Diventerà la vetrina della formazione professionale, per rendere protagonisti vecchi e nuovi saperi attraverso il lavoro dei giovani studenti fianco a fianco con gli artigiani. Tornano laboratori dal vivo, workshop tematici, eventi su argomenti di attualità, interviste in diretta, sfilate, degustazioni e l’entusiasmo dei giovani che si spendono per un futuro professionale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bergamo. Ad aprile la terza edizione della Fiera dei Mestieri Bergamo. Ad aprile la terza edizione della Fiera dei Mestieri ultima modifica: 2017-03-31T12:43:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone