Cade ascensore in via delle Mura Portuensi nella Assicurazioni di Roma: tre feriti

L’ascensore – secondo quanto ripartano i giornali locali – sarebbe stato collaudato poco meno di 2 settimane addietro nel nuovo edificio di Assicurazioni di Roma, aperto al pubblico di recente. Il tecnico ascensorista solo in questa occasione non sarebbe stato in ascensore.

L’incidente sarebbe avvenuto nel corso dell’intervento dei tecnici dopo il blocco dell’ascensore tra il piano terra e il primo piano.

Ascensore caduto in via delle Mura Portuensi 33

L’incidente è avvenuto lunedì mattina nella sede di Assicurazioni di Roma. La cabina dell’ascensore si è sganciata all’improvviso mentre c’erano 4 dipendenti. Tre sono stati condotti negli ospedali: Gemelli, San Camillo e San Giovanni, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Il quarto è stato ascoltato dagli inquirenti per ricostruire quanto accaduto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cade ascensore in via delle Mura Portuensi nella Assicurazioni di Roma: tre feriti Cade ascensore in via delle Mura Portuensi nella Assicurazioni di Roma: tre feriti ultima modifica: 2017-03-13T18:25:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone