E’ di nuovo emergenza furti in provincia di Pescara

“Dopo i tanti colpi nelle attività commerciali, sono numerose, nelle ultime settimane, le abitazioni prese di mira dai malviventi”. Il grido d’allarme viene lanciato da Confartigianato Imprese Pescara che suggerisce di installare un buon sistema di allarme, ricordando che “gli artigiani – elettricisti ed impiantisti – sono formati appositamente per garantire la sicurezza ed offrire i migliori sistemi antintrusione”.

“A farne le spese non sono più soltanto le famiglie che lasciano la casa incustodita per andare al lavoro, ma anche coloro che sono all’interno dell’abitazione”. “Quando si parla di sistemi di allarme e di sicurezza – specificano il presidente ed il direttore di Confartigianato, Giancarlo Di Blasio e Fabrizio Vianale – è bene affidarsi a operatori qualificati e abilitati”.

“Un risparmio di pochi euro potrebbe vanificare la spesa, con il rischio di vedere la propria privacy, la sicurezza e i propri beni violati” sottolineano Di Blasio e Vianale.

9 su 10 da parte di 34 recensori E’ di nuovo emergenza furti in provincia di Pescara E’ di nuovo emergenza furti in provincia di Pescara ultima modifica: 2017-02-17T17:36:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone