Milano. Al via gli scavi delle “talpe “ da largo Sereni a piazza Tricolore

Entro la metà del prossimo mese riprenderanno gli scavi della fresa meccanica (TBM) per la costruzione della linea 4 della metropo in corrispondenza di via Pannonia, nel tratto compreso dal cantiere Sereni al cantiere Argonne, verso piazza Tricolore.

Sono già pronte le gallerie da Linate a Sereni, ora si tratta di proseguire con i lavori verso il centro. La cosiddetta “tratta est” è importante per il completamento dei lavori perché proprio da queste gallerie verrà trasportato lo “smarino” – le terre di scavo – verso l’area di raccolta predisposta in prossimità di via Gatto. Questo consente di evitare che i camion debbano attraversare la città e fare sì che buona parte delle attività si possano svolgere direttamente sotto la superficie senza ulteriori disagi per i cittadini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Al via gli scavi delle “talpe “ da largo Sereni a piazza Tricolore Milano. Al via gli scavi delle “talpe “ da largo Sereni a piazza Tricolore ultima modifica: 2017-02-11T01:46:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento