Hotel Rigopiano. Al momento ci sono 11 sopravvissuti

Sono 5 corpi trovati senza vita nell’albergo di Farindola. Ai 2 superstiti Giampiero Parete e Fabio Salzetta) si aggiungono la moglie di Parete, Adriana, e il figlio Gianfilippo e i 3 bambini: l’altra figlia di Parete, Ludovica, Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo. Sono state estratte vive altre 4 persone: Giampaolo Matrone, Vincenzo Forti, Francesca Bronzi e Giorgia Galassi.

La Prefettura di Pescara aveva fornito un elenco di 5 nomi, indicandoli come quelli che si trovavano sotto le macerie, che erano stati individuati e dovevano essere estratti vivi: oltre a Matrone, Bronzi, Forti e Galassi c’era anche Stefano Feniello, del quale al momento non ci sono notizie.

Il bilancio della valanga è al momento di 9 persone salvate (oltre ai 2 non coinvolti direttamente nella slavina), 5 vittime recuperate e 23 dispersi. Lo comunica la prefettura di Pescara. I dispersi sono persone risultanti sulla lista ufficiale, peraltro soggetta a continue verifiche, degli ospiti della struttura e da altre segnalazioni ricevute.