Festa degli innamorati: pensieri e Regali San Valentino 2017

Siamo entrati nel 2017 un anno pieno di “ponti” che consentiranno di prolungare le vacanze e le festività. Quando si entra in un nuovo anno sono tanti i buoni propositi. Quelli più romantici riguardano l’altra metà. Cosa c’è di più romantico della festa degli innamorati? Si tiene il 14 febbraio, una data comune a tutte le culture e tradizioni del mondo, un’occasione in cui scegliere di puntare sui Regali San Valentino Troppotogo per sorprendere ed emozionare il partner in un’occasione speciale.

Per comunicare all’altra persona i propri sentimenti la tradizione vuole che si doni un regalo che non deve risultare enorme nelle dimensioni e nell’importo di spesa ma deve essere frutto di un pensiero fatto con il cuore. I Regali San Valentino 2017 vanno fatti nel segno della tradizione e dell’innovazione guardando alle peculiarità della dolce metà e ai suoi interessi, per esprimere tutto il proprio amore.

Regali San Valentino: alcune idee

Per chi sta ragionando su cosa regalare il 14 febbraio alla propria metà ed è alla ricerca di idee per i Regali di San Valentino può trarre ispirazione da Troppotogo per affascinare la persona amata con idee originali e molto gradite. Simpatiche ed utili possono risultare le Pantofole Emoji o la Lampada Unicorno.

Regali San Valentino lampada unicorno

Regali San Valentino pantofole emoji

Con un po’ di fantasia e buon gusto per San Valentino si possono individuare diverse tipologie di regalo. Si può optare su un oggetto che il lui o la lei desidera da tempo o si può puntare su un regalo originale, spiritoso e creativo, per rappresentare una voglia di innovare e stupire nel rapporto di coppia. E’ sempre preferibile ragionare sul regalo con abbastanza margine di tempo per non ridurre la scelta a banalità e regali dell’ultimo minuto.

San Valentino: il gadget

Per San Valentino si può andare sul classico gioiello, sulla borsa o sull’ultimo gadget tech, su un capo d’abbigliamento alla moda. Tutto purché sia un’idea regalo di San Valentino unica e di tendenza. Il dono deve essere su misura della persona amata, deve piacere a primo colpo e non essere una seconda scelta. Deve colpire nelle passioni e nelle emozioni. Deve essere preferibilmente un di più ma utile. Qualcosa che manca e che può dare una gioia unica e indescrivibile.

Nei regali l’originalità è un elemento chiave. Può essere anche una tazza per la colazione con i cuori o un’immagine personalizzata della coppia. Una maglietta o un altro capo a tema. Tutto purché si evinca inequivocabilmente un segno tangibile del proprio amore.