Crotone calcio, la società già sul mercato per potenziare la squadra. Prossimo turno in trasferta contro la Lazio domenica 8 gennaio

È in quel di Roma che il Crotone di mister Nicola preparerà la difficile partita contro la Lazio, quarta forza del campionato. L’arrivo nella Capitale è stato programmato con alcuni giorni d’anticipo dalla data dell’incontro. Non sarà della partita il portiere rossoblù Cordaz squalificato. Un’assenza importante considerato il valore del numero uno che ad inizio anno ha festeggiato il trentaquattresimo compleanno. Prima della partenza mister Nicola ha fatto svolgere un allenamento di sessanta minuti circa sul manto sintetico del campo Marca di Cosenza. Assenti all’allenamento Tonev (il giocatore è stato operato al menisco), Mesbah convocato per la Coppa d’Africa, Rosi che ha dovuto smaltire la febbre. Si è allenato con il gruppo anche Claiton. La partenza per Roma alle ore 13.30 in pullman.

Ciò che tiene banco insieme alla prossima storica sfida (Lazio e Crotone mai avversari in precedenza) è il calciomercato, ufficialmente aperto in data tre gennaio 2017. Il ds Giuseppe Ursino in piena attività con l’intento di portare a Crotone i rinforzi necessari per centrare l’obiettivo della salvezza. La società al momento non si sbilancia sulla conferma dei nomi ma, da voci di mercato si hanno notizie che si tratta di giocatori, alcuni provenienti dall’estero, che non hanno ancora dato l’ok per trasferirsi nella Città di Pitagora quale l’attaccante Selke del Red Bull Lipsia. La trattativa per un ritorno di Budimir al Crotone non è stata del tutto abbandonata, nonostante il giocatore interessa anche al Pescara. Altro attaccante su cui sembra ci sia l’interessamento del ds Ursino è Floccari, anche in questo caso c’è da battere la concorrenza del Bari. Difficilissimo l’arrivo di Paloschi in quanto l’Atalanta non sembra intenzionata a privarsi del giocatore. C’è invece l’ok dell’Inter per il trasferimento di Gnoukouri a Crotone ma non c’è stato ancora l’assenso dell’interessato.

Ciò che sembrava una trattativa già conclusa, l’arrivo di Biabiany e dell’ex difensore Yao, è stata invece accantonata per volere dei giocatori non entusiasti di trasferirsi in una squadra penultima in classifica.

Altro giocatore che il ds Ursino segue con attenzione è il centrocampista Faragò del Verona.

Dal versante uscite si parla sempre di Salzano e Fazzi che interessano al Perugia. A proposito di quest’ultima nota sembra che ci sia in piedi l’affare Dezi che dal Perugia tornerebbe al Crotone. Il giocatore interessa anche al Genoa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, la società già sul mercato per potenziare la squadra. Prossimo turno in trasferta contro la Lazio domenica 8 gennaio Crotone calcio, la società già sul mercato per potenziare la squadra. Prossimo turno in trasferta contro la Lazio domenica 8 gennaio ultima modifica: 2017-01-03T19:28:04+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento