Torino, incidente in corso Vigevano morto africano, si cercano testimoni

Sinistro mortale alle 13 di venerdì in Corso Vigevano all’incrocio con via Cigna. Un furgone a noleggio con conducente, modello Opel Vivaro con targa svizzera che percorreva via Cigna in direzione Rondò della Forca, ha urtato una Ford Focus che viaggiava nel controviale di corso Vigevano verso piazza Crispi.

In seguito all’urto l’auto ha invaso il marciapiede investendo un cittadino di nazionalità africana, non ancora identificato, che ha perso la vita. Il conducente della Focus e uno dei 4 passeggeri del furgone sono stati trasportati al Pronto Soccorso con codice verde.

Si cercano testimoni

Gli agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale stanno effettuando i rilievi. “Eventuali testimoni – scrive in una nota il Comune – sono pregati di mettersi in contatto telefonando ai numeri 011.011.26509/10“.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, incidente in corso Vigevano morto africano, si cercano testimoni Torino, incidente in corso Vigevano morto africano, si cercano testimoni ultima modifica: 2016-10-07T16:38:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone