Capurso, incidente in moto a Triggiano morto Gabriel Battista di soli 6 anni

La moto, condotta dal padre del piccolo, un uomo di 26 anni di Capurso, si è scontrata con una Lancia Y condotta da una donna di 45 anni di Triggiano.

La vittima è un bambino di 6 anni. Gabriel Battista è morto in seguito all’impatto tra la moto su cui viaggiava con il padre e un’automobile a Triggiano nel Barese.

Non c’è stato nulla da fare

I soccorsi sono stati immediati ma per il bimbo non c’è stato nulla da fare. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri. L’incidente  avvenuto nel centro di Triggiano, in corso Vittorio Emanuele, alle porte di Bari.
Il piccolo non indossava il casco. Quando sono arrivati gli operatori 118 per lui non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, lo scooter si è scontrato con la Lancia mentre entrambi i mezzi imboccavano via Marchese.
Ferite non gravi per il padre del ragazzo e per la conducente dell’auto.
9 su 10 da parte di 34 recensori Capurso, incidente in moto a Triggiano morto Gabriel Battista di soli 6 anni Capurso, incidente in moto a Triggiano morto Gabriel Battista di soli 6 anni ultima modifica: 2016-09-15T17:33:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone