La Formula Uno a Monza per altri tre anni!

Un grande risultato per gli appassionati di motori e per l’Italia. Le monoposto del campionato di Formula Uno saranno a Monza per il prossimo triennio. Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti ha twittato: “Ci abbiamo lavorato tanto, finalmente è ufficiale: Gp resta a Monza. Il lavoro di squadra, come in Formula Uno, paga!#GpMonza”.

Vettel Ferrari

Maroni ringrazia il presidente dell’Aci

Il Governatore Bobo Maroni ringrazia Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Aci, per l’impegno sul nuovo contratto, che sarà triennale, ed ha poi ricordato i 70 milioni di euro che la Regione investirà in 10 anni nel Parco e nell’autodromo. “Avevamo deciso a suo tempo d’investire nel parco di Monza, che tra parentesi proporremo come patrimonio Unesco, ma non bastava per aiutare l’Aci a chiudere l’accordo con Ecclestone. Abbiamo stanziato ulteriori 20 milioni di euro per il rinnovo e per rilanciare parco e circuito come attrazione internazionale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Formula Uno a Monza per altri tre anni! La Formula Uno a Monza per altri tre anni! ultima modifica: 2016-08-31T15:13:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone