Imperia, protocollo d’intesa Tari possibile sottoscriverlo fino al 31 agosto

L’Amministrazione comunale in una nota ricorda che c’è tempo fino al 31 agosto, per chi non avesse aderito lo scorso anno, per sottoscrivere il protocollo d’intesa Tari, “frutto dell’accordo tra le associazioni di categoria e il Comune. Il documento prevede un abbattimento dell’imposta a fronte di un impegno sul fronte della raccolta differenziata da parte delle attività commerciali”.

Accordo sperimentato con successo lo scorso anno

L’accordo prevede maggiori controlli in modo da verificare che i rifiuti siano conferiti in maniera corretta. “Chi ha già aderito lo scorso anno non deve presentare alcun documento, il rinnovo è automatico. Chi invece non aveva sottoscritto l’accordo, ha tempo fino a fine mese per aderire, i nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento” – ha detto l’assessore al Bilancio, Fabrizio Risso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, protocollo d’intesa Tari possibile sottoscriverlo fino al 31 agosto Imperia, protocollo d’intesa Tari possibile sottoscriverlo fino al 31 agosto ultima modifica: 2016-08-28T10:07:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone