Terremoto, bambini sotto le macerie ad Accumoli devastata insieme ad Amatrice

Già si registrano i primi morti: accertata una vittima ad Accumoli. Ci sono 4 persone sotto le macerie, si tratta di una famiglia con due bambini piccoli. Per loro non ci sarebbe più nulla da fare. Non risponderebbero ai soccorritori.

Confermata anche la morte di una coppia di anziani coniugi a Pescara del Tronto. dove sono in corso le ricerche di due bimbe bloccate sotto le macerie.

Ad Accumoli, Amatrice e Posta, nel reatino e ad Arquata del Tronto e a Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, si registrano i danni più gravi. Numerosi gli edifici crollati: la chiesa di Amatrice, sarebbe distrutta, l’ospedale inagibile. Crollato il campanile di Castelluccio di Norcia.

Ad Amandola è stato evacuato l’ospedale, danneggiato. I Vigilli del fuoco parlano di danni anche a Gualdo e Mogliano nel Maceratese. Sono attivi i numeri della Protezione Civile: 840840 e  803555.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terremoto, bambini sotto le macerie ad Accumoli devastata insieme ad Amatrice Terremoto, bambini sotto le macerie ad Accumoli devastata insieme ad Amatrice ultima modifica: 2016-08-24T07:00:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento