Siracusa, a San Giovannello si sono spostati Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Sono convolati a nozze in Sicilia gli attori Giuseppe Zeno e Margareth Madè. L’attore di Napoli è stato recente protagonista in “Il paradiso delle signore” su Rai Uno. Margareth Madè, splendida trentenne di Paternò, ha recentemente calcato la pista di “Ballando con le Stelle” sempre sulla rete ammiraglia Rai.

Il matrimonio nella chiesa di San Giovannello in Ortigia

A darne la notizia Vanity Fair “esclusivista” con un ampio reportage. Il giornale riferisce che erano presenti non più di 100 invitati. La sposa ha indossato un vestito molto classico con pizzo e velo con strascico. Entrambi griffati Giorgio Armani, proprio come all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

I due popolari attori hanno deciso di convolare a nozze nella chiesa di San Giovannello in Ortigia, dalla quale si sono poi trasferiti per festeggiare al Castello Pupillo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Siracusa, a San Giovannello si sono spostati Giuseppe Zeno e Margareth Madè Siracusa, a San Giovannello si sono spostati Giuseppe Zeno e Margareth Madè ultima modifica: 2016-08-21T19:56:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento