Capua, bimba di 3 anni ferita da un colpo di pistola alla mano sinistra

La bambina, informano i Carabinieri, non si trova in pericolo di vita. Chi ha sparato, hanno riferito i genitori, era a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, allontanatasi subito. Il ferimento è avvenuto mentre la bimba era con i propri genitori in un’auto in transito, nei pressi del cimitero di Capua, nel Casertano, alle 4 della scorsa notte.

Interrogati i genitori

I militari dell’Arma di Caserta hanno interrogato i genitori della bambina, sul cui passato sono in corso accertamenti, per chiarire cosa ci facessero a quell’ora e in quel luogo. Tutta da chiarire anche la dinamica, così come la veridicità del racconto secondo il quale la loro vettura sarebbe stata raggiunta da una Panda rossa da cui è partito il colpo che ha forato il lato posteriore della macchina.

Chi ha sparato e perché?

Gli inquirenti ipotizzano che il colpo di pistola non sia stato sparato a caso ma con la volontà di colpire un bersaglio che non era la bimba che era seduta sui sedili posteriori. La piccola è stata sottoposta a un’operazione per l’estrazione del proiettile dalla mano.